Liguria, Schlein: priorità del nostro programma sanità e legalità

Liguria, Schlein: priorità del nostro programma sanità e legalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Liguria, Schlein: priorità del nostro programma sanità e legalità 21 ottobre 2024 Genova, 21 ott. - Lavoro e salario minimo, sanità e legalità sono al centro del programma del PD in Liguria: lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine di un incontro elettorale a Genova a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Andrea Orlando. "Andrea ha messo al primo posto del programma la sanità pubblica. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Sette giorni al voto, cinque dalla doppia chiusura contrapposta di campagna elettorale in programma a Genova nel pomeriggio di venerdì prossimo, – il centrosinistra in piazza, il centrodestra in centro congressi – sei mesi dal terremoto giudiziario che ha travolto con le accuse di corruzione poi patteggiate l’ex governatore Giovanni Toti e la sua (fu) maggioranza, e portato l’intera regione alle … (La Repubblica)

I prossimi 27 e 28 ottobre i liguri sceglieranno il nuovo presidente di Regione, e tra un evento elettorale e l'altro, negli ambienti politici della Liguria circola di nuovo la storia di Andrea Orlando (nella foto) e dell'etilometro. (il Giornale)

Non ha terminato il suo secondo mandato: Toti è stato arrestato il 7 maggio e il 26 luglio si è dimesso perché indagato in una vicenda di corruzione e finanziamento del suo movimento politico. Si rinnova la Consiglio regionale (si eleggono trenta consiglieri) e si elegge il presidente della Regione Liguria che fino a fine luglio era Giovanni Toti, esponente di Forza Italia e due volte governatore della Liguria. (ilmessaggero.it)

Regionali, Schlein ad Arenzano: "Con Orlando meno cemento e più risorse a sanità pubblica"

È la segretaria nazionale dem Elly Schlein, con il «grandissimo in bocca al lupo» a Andrea Orlando con cui ieri al Nazareno ha aperto la direzione nazionale del Pd, ad aprire idealmente i giochi dell’ultima settimana di corsa alle Regionali liguri. (La Repubblica)

L'appuntamento è venerdì 25 ottobre dalle ore 18 e sul palco si alterneranno tutti i leader nazionali della coalizione che sta sostenendo Orlando: oltre alla segretaria del Pd raggiungeranno Genova Giuseppe Conte, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Carlo Calenda. (IVG.it)

Elly Schlein interviene ad Arenzano, in piazza Mazzini, in sostegno di Andrea Orlando nella corsa alla presidenza della regione Liguria. (Telenord.it)