MILAN: NIENTE CORI DELLA CURVA SUD CONTRO L'UDINESE

Nessun coro da parte della Curva Sud del Milan, che ha deciso di restare in silenzio per tutta la partita contro l'Udinese. "Forza ragazzi noi forti sempre", è il messaggio di esposto durante i primi minuti della partita a San Siro. È la prima partita con gli ultras presenti dopo l'inchiesta della Procura contro gli ultras di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sopravvissuto per miracolo. Enzo Anghinelli ha sfidato la morte tre volte. (Calciomercato.com)

MILANO- Serie A. Milan-Udinese infatti verrà disputato senza striscioni e senza bandiere in Curva Sud. Il comunicato della Curva Sud dalle pagine ufficiali social del tifo organizzato rossonero.... (Tuttocampo)

“Dalla partita di oggi – si legge – è vietata l’esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (IlNapolista)

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché|Serie A

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. (Sport Mediaset)

L'associazione italiana Milan Club – AIMC sui canali social ha annunciato una forma di protesta contro il club rossonero nel match contro l'Udinese di oggi: "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan-Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. (Sport Mediaset)

La Curva Sud del Milan prende posizione in seguito all'inchiesta che ha portato all'arresto di alcuni capi ultras rossoneri. In occasione della gara contro l'Udinese a San Siro, nel secondo anello blu non sono stati esposti striscioni e i tifosi non hanno intonato i cori per la squadra di Fonseca. (Calciomercato.com)