Baby Gang beccato a bordo della sua Lamborghini, viola la sorveglianza speciale
Nuovi problemi con le Forze dell'Ordine per Baby Gang: i Carabinieri lo hanno fermato al volante della sua Lamborghini, mentre violava la sorveglianza speciale Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Lamborghini/IPA Baby Gang fermato sulla sua Lamborghini mentre violava la sorveglianza speciale Non c’è pace per Baby Gang, solo pochi giorni dopo aver riempito il Forum di Assago (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)
Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. (Today.it)
Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)
Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)
Ha riempito il Forum di Assago solo quattro giorni fa, con lui molto artisti della scena trap italiana. (Corriere Milano)