Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ponciroli: "Pogba? Non vorrei essere nei panni di Giuntoli" (Bianconera News)

Non autorizzata - di Paul Pogba non intacca l'idea di risolvere il contratto consensualmente e senza un ulteriore strascico. E gratis, perché l'idea bianconera è che ci potrebbe anche essere spazio per una richiesta di danni, ma poi si rischierebbe di sobbarcarsi un problema, mediatico e giudiziario, che a Torino preferirebbero non avere. (Tutto Juve)

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo? (Tutto Napoli)

Impallomeni: "Pogba anche al 50-70% può giocare in Serie A, ma non a 8 milioni di euro l'anno"

Torino. Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Che ne pensa delle parole di Paul Pogba? "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. (Tutto Juve)