I VOTI DEGLI ALTRI - Ndicka "sempre essenziale e pulito nelle giocate", Cristante "il più concentrato". Pisilli "se la cava bene", Dovbyk "impalpabile"
La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). (LAROMA24)
Su altri giornali
Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)
Adesso si trovano quattro squadre al vertice della classifica di Serie A: Juventus, Inter, Torino e Udines Finisce in pareggio il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Come scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina, i nuovi arrivati in casa bianconera non sono bastati e De Rossi ha ingabbiato Thiago Motta concedendo un solo tiro a Dusan Vlahovic. (Tutto Napoli)
Si Corriere di Torino: Juve a ritmo basso. E la Roma porta via un punto. Pochissime emozioni e zero gol ieri sera all’Allianz fra Juventus e Roma. Prestazione deludente di Vlahovic, che nel finale viene sostituito da Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
Una partita che sa di calcio moderno: studiata nei minimi dettagli, tatticamente perfetta ma priva di emozioni. Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it 1 - Pellegrini sarà l'unico calciatore italiano a lasciare Trigoria per raggiungere il ritiro della Nazionale nella prima sosta. Una buona notizia per De Rossi, che avrà a disposizione tre big come Mancini, Cristante ed El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)
I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. (Juventus News 24)