Scaloni: "Lautaro ha sofferto perché escluso dai titolari. Non sarà contento di me e ha ragione"

Nel corso della conferenza stampa post Argentina-Colombia, il ct della Seleccion Lionel Scaloni si è soffermato a parlare di Lautaro Martinez, man of the match con il gol decisivo siglato ai tempi supplementari. "Non ha mai smesso di lavorare e ha meritato il gol perché ha sofferto per l'esclusione dai titolari nonostante fosse il capocannoniere - le sue parole -. Sicuramente non sarà contento di me e ha ragione perché vuole giocare, ma è quello che deve fare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima meta' del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Sport Mediaset)

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. (Inter-News)

La squadra di Messi vince 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martinez: niente da fare per il difensore del Cagliari, rimasto in panchina per tutta la gara. L’Argentina vince così il suo sedicesimo titolo. (Calcio Casteddu)

Argentina, caviglia di Messi distrutta: immagini impressionanti (FOTO)

Cinque gol e il graffio che ha deciso la finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

Copa America, disastro organizzativo: non il miglior biglietto da visita per i prossimi Mondiali (TUTTO mercato WEB)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)