Palermo – Cesena, la diretta testuale del match / LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

ORE 17.01 – FINISCE LA PARTITA. 50′ s.t. – Che occasione per Vasic. Il 14 rosanero tira di sinistro dal centro dell’area di rigore dopo un cross di Saric, palla alta di poco. 48′ s.t. – Il Palermo spinge forte ma le idee sono poche e confuse. Il tempo stringe e il Cesena non soffre. 46′ s.t. – Sette minuti di recupero. 44′ s.t. – Ammonito Prestia per fallo su Brunori. 44′ s.t. – Cambio nel Cesena: fuori Kargbo, dentro van Hooijdonk. (Stadionews.it)

Su altri media

Vincere in casa è meno facile che in trasferta. E il Palermo lo dimostra, non andando oltre lo 0 a 0 con il Cesena di Mignani (applausi per lui) che è sembrato molto ben organizzato e non ha rubato nulla. (Stadionews.it)

Cesena, Mignani: "Contento per il pari, abbiamo meritato" Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Cesena Michele Mignani ha così commentato il pari del Barbera. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Alessio Dionisi.CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto (1’ st Ciofi), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò (30’ st Mendicino), Bastoni, Donnarumma; Adamo (30’ st Tavsan), Kargbo (44’ st Van Hooijdonk); Shpendi (30’ st Antonucci). (Corriere Romagna)

In panchina: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 25 Buttaro, 29 Peda, 32 Ceccaroni. PALERMO-CESENA 0-0PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre (17’ st Saric), Gomes (34’ st Vasic), Ranocchia; Insigne (17’ st Le Douaron), Henry (27’ st Brunori), Di Mariano (34’ st Appuah). (Corriere Romagna)

“Vedo errori tecnici che non dovremmo fare“. Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro il Cesena, risultato finale 0 – 0. (Stadionews.it)

Desplanches 6,5 - Una sola incertezza, quella sul gol annullato a Kargbo: per il resto gran partita. PALERMO (TUTTO mercato WEB)