Chiesa è pronto per la sua prima da titolare col Liverpool
Stasera in Coppa di Lega contro il West Ham. Slot: «Non può giocare 90 minuti ma può giocare dall’inizio» Chiesa alla sua prima da titolare col Liverpool È tutto pronto per l’esordio dal primo minuto di Federico Chiesa col Liverpool. Stasera si gioca Liverpool-West Ham di Coppa di Lega oggi denominata Carabao Cup. Il Times scrive chee Slot farà turn over e nella turnazione l’azzurro ex Juve dovrebbe giocare dal primo minuto. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo ancora alla luna di mile tra Chiesa e il Liverpool. Contro il West Ham in EFL Cup, il figlio d’arte ha giocato la prima da titolare servendo l’assist a Jota, seppur in modo del tutto involontario, del momentaneo 1-1. (CalcioMercato.it)
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. (Tutto Juve)
Federico Chiesa ha iniziato col piede giusto la sua esperienza al Liverpool, nonostante l’arrivo a Londra con un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla sfida di Champions League vinta in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)
Prima da titolare nel Liverpool per Federico Chiesa, inserito nell'undici iniziale dal tecnico Arne Slot per la sfida di Carabao Cup (la Coppa di lega) contro il West Ham. L'ex juventino, schierato a destra nei tre di centrocampo della sua squadra, e quindi dietro al tridente Diogo Jota-Nunez-Gakpo, non ha segnato nel 5-1 dei Reds agli Hammers, ma ha servito l'assist vincente a Diogo Jota per la rete dell'1-1 che ha pareggiato la rete iniziale del West Ham. (Milan News)
Quando si è capito che il tempo di Federico Chiesa a Torino era arrivato ai titoli di coda, sono stati in tanti ad avvicinarsi al banco di Giuntoli per chiedere informazioni. (Tuttosport)
L'EX JUVE Chiesa, brillante esordio da titolare con il Liverpool in Carabao Cup (Sport Mediaset)