Marotta furioso, è bufera Inter-Milan: “Cardinale offensivo e senza rispetto”
"Sono dichiarazioni inopportune, fuori luogo e offensive. Ha dimostrato una mancanza di rispetto nei confronti del prestigio e dell'immagine del club e dei suoi tifosi". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Como replicando alle parole del proprietario del Milan Jerry Cardinale , che ieri ha sottolineato come l'Inter "ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita" . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Immediata e attesa la risposta del numero uno nerazzurro alle parole polemiche di Gerry Cardinale sulla gestione economica del club nell'ultimo anno di gestione di Zhang che ha portato all'escussione del pegno da parte di Oaktree e definita "bancarotta" dal patron del fondo proprietario del Milan (Calciomercato.com)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter , ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato contro il Como. Ecco le sue parole: "Non immaginavo questa competitività, ma il bello del campionato italiano è che è più competitivo rispetto agli altri: è ancora presto, è evidente che più avanti si delineeranno le posizioni. (fcinter1908)
"Ha fatto confusione - ha detto Marotta - È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. (TGR Lombardia)
Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. Obiettivo vittoria per la Beneamata, chiamata a rispondere ai successi di (Spazio Inter)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. (TUTTO mercato WEB)
Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)