Lautaro: Inter-Juve lo spot per cui non è da Pallone d'Oro|Primapagina
Finalmente ci siamo. Questa sera a Parigi al Theatre du Chatelet andrà in scena la cerimonia che porterà all'incoronazione del Pallone d'Oro 2024 e che, salvo sorprese, vedrà Vinicius Jr. alzare al cielo il trofeo. In queste settimane si è parlato a lungo della candidatura dell'attaccante dell'Inte, Lautaro Martinez che, anche qui salvo sorprese, dovrebbe almeno essere certo di finire in top 5. Dalle parole di Scaloni a quelle presunte di Messi e infine anche quello di Simone Inzaghi gli endorsement si sono sprecati. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la da (TUTTO mercato WEB)
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. (Inter-News)
Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)
Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. Questo il verdetto emesso in serata dal palco del Theatre du Chatelet di Parigi: l'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland, mentre ad aggiudicarsi il premio è stato Rodri, come da attese. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli non smette di stupire e di rinforzarsi, il prossimo acquisto è una beffa per l’ex Juventus Beppe Marotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter Calhanoglu – Da quando è arrivato all’Inter Hakan Calhanoglu si è consacrato definitivamente come uno dei migliori centrocampisti al mondo: giunto per sostituire Eriksen dopo il grave problema cardiaco accusato con la nazionale, il centrocampista turco si è preso subito il gradimento del popolo nerazzurro dimenticando il suo passato al Milan caratterizzato da stagioni con poche luci e tante ombre. (Europa Calcio)