Juventus, è stato il 2024 dell'illusione: dal sogno scudetto agli obiettivi Champions. E con Thiago Motta...

Scudetto quasi netto, e poi il brusco risveglio. Dopo il rosso di Milik con l'Empoli. Da dove vogliamo iniziare? Non si può non farlo da una parola: illusione. L'anno che sta per morire ha portato questa dote più di tutti gli altri, perché la Juve che chiude il 2023 con (ilBianconero)

Su altre testate

Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà (Bianconera News)

La Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale. Su questo, davvero, non ci piove. (Juvenews.eu)

Sembra non ci sia altra strada, quantomeno se vuoi aggrapparsi alla sostanza, oltre all'apparenza. Forse, uguali, sono rimaste solo le divisioni (ilBianconero)

Juventus, da Douglas Luiz a Vlahovic e Locatelli: promossi, rimandati e bocciati del 2024

Da Allegri a Motta il passo è stato grande, un cambio radicale, e forse non tutti sono convinti di questa nuova filosofia calcistica e possono, oggi, sventolare l’ultimo trofeo vinto da Max, anche se Thiago può subito provarci con la Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)

La supercoppa italiana vinta dalla Women Il 2024 è ormai terminato e la Juve sul proprio sito ufficiale ha ricordate le vittorie dell’ultimo anno. (Juvenews.eu)

Juventus, i giocatori promossi, rimandati e bocciati del 2024 Non sono mancate le sorprese i Si possono fare invece bilanci complessivi per quanto riguarda il 2024, che si è concluso per la Juventus con il pareggio contro la Fiorentina. (ilBianconero)