Spalletti: "Barella ha tutte le caratteristiche del trequartista, Frattesi più incursore partendo da mezzala. Domani..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Lorenzo Pellegrini, Nicolò Barella potrebbe essere schierato da trequartista della Nazionale italiana che domani sfiderà il Belgio per le penultima gara del girone di Nations League. Ad aprire alla possibilità è stato il ct Luciano Spalletti, rispondendo a domanda diretta in conferenza stampa: "In quella zona di campo ci vuole un giocatore che sappia interpretare bene il fatto di legare il centrocampo con le ripartenze della squadra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pronostico Belgio - Italia incerto come lo ha dimostrato la partita dell'andata all'Olimpico di Roma e terminata 2-2. In palio c'è il passaggio ai quarti di finale di UEFA Nations League e agli azzurri basterà un pareggio per passare alla fase successiva. (TUTTO mercato WEB)
Rovella può partire dall'inizio? Quali gli obiettivi per queste ultime due gare del 2024? "Stiamo attenti a chi fa bene, sia Rovella che Locatelli stanno facendo un calcio davvero interessante. (La Lazio Siamo Noi)
Può giocare Barella sulla trequarti senza Pellegrini? Nel corso dell'odierna conferenza stampa in Belgio, in vista della sfida dell'Italia di domani sera in Nations League, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato anche della possibilità sempre più concreta di vedere sulla trequarti il rientrante Nicolò Barella al posto dell'assente Lorenzo Pellegrini: (TUTTO mercato WEB)
Si comincia col Belgio e poi si affronterà la Francia, ma già la sfida contro ipotrà essere cruciale per la qualificazione ai quarti di Nations League. Diavoli Rossi potrà essere cruciale per sarà difficile per chiunque giocare contro l'Italia”. (Eurosport IT)