LIVE TMW - Domani ilderby d'Italia. Inter, Inzaghi annuncia: "Skriniar non ci sarà"

Live Domani il derby d'Italia. Inter, Inzaghi annuncia: "Skriniar non ci sarà" 12.10 - Torna il derby d’Italia, il primo di tre visto che Inter e Juventus si affronteranno a breve anche in Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. 12.30 - Inizia la conferenza stampa. È una partita molto sentita ed entrambe arrivate da una settimana impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella conferenza stampa alla vigilia del match (leggi tutte le sue parole), Inzaghi ha annunciato l'infortunio di Skriniar e confermato le assenze di Bastoni e Gosens. La probabile formazione dell'Inter di Simone Inzaghi per il derby d'Italia contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

"Se mi sento secondo in classifica? Io guardo la classifica adesso, poi ci sono vicende giudiziarie e organi preposti che stanno lavorando. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commentando le parole di Max Allegri. (Adnkronos)

Juventus. Inter-Juventus: tanti assenti tra i convocati di Allegri. Tra i convocati bianconeri, ora diffusi dal club, non pochi risulterebbero del resto gli assenti. Tra questi, oltre ai già noti Pogba, Milik, Kaio Jorge e Alex Sandro, non dovrebbero esserci neanche Miretti e Kean, perché squalificato. (Spazio Inter)

Quella tra Inter e Juventus è la gara più giocata nella storia della massima serie da quando c'è il girone unico e sia nerazzurri che bianconeri si presentano galvanizzate dalle gioie europee. A scaldare l'ambiente i due tecnici, il tema è la penalizzazione di 15 punti della Juve. (la Repubblica)

La conferenza stampa pre Inter-Juventus da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla vigilia del Derby d’Italia Oggi in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così del match casalingo contro la Juventus. (Inter News 24)

Per entrambi il Derby d’Italia può rappresentare un’opportunità per rinascere e cercare di riprendersi la fiducia di Inzaghi, anche in vista degli impegni futuri Occasione dunque per alcune seconde linee di dimostrare il loro valore. (Inter-News)