Sinner, via all’operazione Melbourne: allenamento con il sedicenne figlio di Hewitt
E’ scattata l’operazione Melbourne per Jannik Sinner. Dopo essere giunto in Australia direttamente da Montecarlo, dove ha ultimato la preparazione, il numero 1 del mondo è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. Sinner, che è campione in carica dell'Australian Open, ha condiviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio di Leyton, quest'anno in gara con una wild card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik in Australia, quando Hewitt jr. (la Repubblica)
Su altre testate
MELBOURNE. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena (Trentino)
Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open (il Dolomiti)
Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo: i 5 nomi da seguire agli Australian Open 2025 (Eurosport IT)
Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’azzurro non ha mai risposto, quantomeno sui social e ufficialmente, ma adesso è arrivato un piccolo segnale che forse Jannik e il suo team hanno voluto dare: Sinner infatti non segue più Kyrgios dai suoi account social. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo e il primo grande appuntamento sono gli Australian Open. (ilmessaggero.it)