Citroen C4 si rinnova con versioni elettriche

C4 e C4 X si aggiornano con novità stilistiche che coinvolgono in particolare il frontale e la coda delle vetture. Il frontale appare completamente ridisegnato e integra una sottile mascherina in cui campeggia il nuovo logo Citroën che si raccorda con altrettanto sottili proiettori a led che hanno mandato in pensione la fanaleria su due livelli. All’interno degli abitacoli troviamo sedili imbottiti per aumentare il comfort, un cruscotto digitale da 7 pollici e un display per l’infotainment di nuova generazione con display da 10” con interfaccia personalizzabile, navigazione 3D, assistente vocale e integrazione con ChatGpt. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora siamo all'esercizio di puro stile, dove si vedono solo linee e volumi ma senza dubbio la nuova C5 Aircross Concept, che anticipa la nuova Suv di segmento C, non passa inosservata al Mondial de l'Auto. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi giorni fa la casa francese ha presentato al Salone di Parigi le versioni ristilizzate delle Citroën C4 e C4 X (qui per saperne di più), che sono state aggiornate nello stile e nella sostanza. Cambia il design del frontale, che è stato completamente rivisto, e della coda, dove troviamo nuovi fanali. (AlVolante)

La nuova C5 Aircross sarà costruita su architettura STLA Medium di Stellantis, la piattaforma alla base di Peugeot 3008, Opel Grandland e Jeep Compass. (DMove.it)

Citroën C4 e C4 X: prezzi e versioni dell’ultimo restyling

Citroen ha approfittato del Salone di Parigi per presentare i restyling di C4 e C4 X proposte anche in versioni 100% elettriche. A distanza di pochi giorni, la casa automobilistica francese ha già aperto gli ordini dei nuovi modelli in Italia. (HDmotori)

Sebbene però a Parigi sia stato esposto un modello statico, nulla si è saputo sugli interni semplicemente perché Citroën ha deciso di non mostrarli in questa fase. (ClubAlfa.it)

Sulle Citroën C4 e C4 X è cambiato l’approccio stilistico del frontale, rivisto completamente, e anche quello della sezione posteriore dove sono stati introdotti dei nuovi fanali e una gestione del logo differente. (ClubAlfa.it)