A Todi entra nel vivo la Disfida di san Fortunato, patrono della città

Dall’11 al 14 ottobre anche Mostra mercato Tipico Todi, esibizioni, spettacoli e rievocazioni. Tra i momenti più attesi le gare di tiro con l’arco, il Banchetto medievale e i Cortei storici Entra nel vivo a Todi la Disfida di san Fortunato, evento a cura di Asd Arcus Tuder, che ospita una serie di iniziative dal gusto medievale in onore del patrono della città. Da venerdì 11 a lunedì 14 ottobre sarà in scena un ricco programma tra i tornei di tiro con l’arco Palio dell’Aquila e Disfida di san Fortunato, una mostra mercato, un banchetto medievale, musica, cortei storici e poi esibizioni di tamburini e sbandieratori, falconieri, danzatrici e guerrieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Era Londra, ma poteva anche essere Melbourne, New York, Montecarlo, Parigi. La differenza è che Roger Federer è stato il primo a decidere, il primo a capire che a un certo punto bisogna smettere, e che c’è una vita oltre il tennis, anche se fa male. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono state tantissime meravigliose partite di tennis, e poi c'è stata quella partita. Non esiste una partita di tennis migliore". (Elle)

È stato un Don Chisciotte riuscito. È stato l’uomo in rosso, il re Sole di Parigi, il signore della terra con 14 Roland Garros, 11 Montecarlo, 10 Internazionali d’Italia. (la Repubblica)

Quando e dove vedere Rafa Nadal al Six Kings Slam prima del ritiro | DAZN News IT

"La tua eredità vivrà per sempre". Così sui suoi profili social Novak Djokovic rende omaggio al rivale di sempre Rafael Nadal che oggi ha annunciato il suo ritiro. "Rafa, un post non è sufficiente per esprimere il rispetto che ho per te e per quello che hai fatto per il nostro sport. (Adnkronos)

Rafa Nadal ha detto ieri che la sua carriera terminerà quest’anno, per l’esattezza durante le finali di Davis. Verissimo e umanissimo: da Ali a Totti, la lista di chi mal percorre il viale … (Il Fatto Quotidiano)

Il fuoriclasse maiorchino attende il suo rivale nella semifinale del torneo esibizione di Riyadh. Gli appassionati di tutto il mondo attendono di vederlo di nuovo in campo, pochi giorni dopo l'annuncio del ritiro (DAZN)