Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis torneranno insieme? Gli ultimi segnali sono eloquenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Si riaccende la speranza per una delle coppie più amate, ma purtroppo scoppiate da qualche mese: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Questo Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma altre coppie nel mondo dello showbiz, ce lo hanno spiegato bene nel corso degli ultimi anni. Una separazione che sembra essere senza margine di recupero, ha poi spianato la strada a riconciliazioni e ritorni inaspettati, ma accolti con gioia ed entusiasmo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

Sonia Bruganelli ospite di Domenica In ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis e dei sensi di colpa che prova oggi perche "ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi": le parole dopo aver frenato sulla domanda riguardante Angelo Madonia. (Fanpage.it)

Sonia Bruganelli è stata ospite a Domenica In dove si è raccontata a cuore aperto: «Io non posso dire che "gli occhi della tigre" non mi siano appartenuti perché ho trascorso tanti anni a capire cosa mi stesse succedendo intorno e la mia difesa è stata aggredire, per dimostrare a tutti che ero all'altezza del luogo in cui mi trovavo, quindi, accanto a un uomo importante, in televisione, che è dove tutti vorrebbero stare... (leggo.it)

Kvaratskhelia e Meret si sono resi protagonisti a fine partita davanti ai microfoni di DAZN per commentare il successo del Napoli sul Milan, ma le loro risposte sono state praticamente diverse sullo stesso tema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ho fatto i conti con un lutto importante, lui si è sentito male di sera all'improvviso, io ero molto legata a mio padre, lui era proprio un collante tra me, Paolo e i miei figli", le parole dell'autrice tv ospite a Domenica In (Il Fatto Quotidiano)