Dal 26 al 28 ottobre ad Alghero “Sardegna terra d’amare“

Dal 26 al 28 ottobre ad Alghero “Sardegna terra d’amare“
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. È stata presentata alla stampa giovedì mattina nella sala consiliare della sede della Camera di Commercio di Sassari la 2ª edizione della manifestazione “Sardegna terra d’amare”, in programma ad Alghero dal 26 al 28 ottobre insieme al 1° Trofeo provinciale dedicato a Salvatore Chessa, rinomato chef recentemente scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella sua categoria. Insegnante di cucina per oltre trent’anni e chef di cucina nelle migliori strutture alberghiere della Sardegna, è stato uno dei padri fondatori dell’Unione regionale cuochi Sardegna e fondatore dell’Associazione cuochi della provincia di Sassari. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Erasmus Welcome Day è l’iniziativa annuale promossa dalla sezione dell’Erasmus Student Network (ESN) di Sassari, in collaborazione con il Comitato Erasmus di Ateneo e l’Ufficio mobilità e relazioni internazionali. (SARdies.it)

Da oggi sino a domenica 20 ottobre gli impianti Agris di Tanca Regia (Abbasanta) ospitano il Sardegna Jumping Tour, concorso nazionale A6 e la finale del Trofeo dei Nuraghi per i cavalli nati e allevati nell’isola di 4, 5, 6, e 7 anni e oltre. (SARdies.it)

Sassari. Si svolgerà giovedì 17 ottobre, all’ExMa di via Zanfarino – piazza Conte di Moriana, dalle 16, la finale della Start Cup Sardegna 2024. (SARdies.it)

Salto ostacoli, 250 iscritti al Sardegna Jumping Tour

Cagliari. Giornata importante nei giorni scorsi per l’ANSMeS nazionale che ha riunita a Cagliari il suo consiglio direttivo, nella struttura dei Canottieri Ichnusa. (SARdies.it)

Infine: «L’Abi (l’associazione delle banche, ndr. «Il governo rende strutturale il taglio del cuneo, che vale circa 100 euro in più in busta paga per chi guadagna fino a 35 mila euro lordi, e la riduzione da 4 a 3 delle aliquote Irpef, sempre a beneficio dei redditi medio-bassi». (Corriere della Sera)

Per le pensioni vengono confermate le misure previste della legge di Bilancio 2024: Opzione donna, Ape sociale, Quota 103. Le principali misure riguardano la conferma del taglio del cuneo fiscale, l’accorpamento su 3 scaglioni delle aliquote IRPEF, gli incentivi per il Mezzogiorno finalizzati all’occupazione dei giovani e delle lavoratrici, nonché misure per sostenere le famiglie numerose e incentivare la natalità. (Ipsoa)