Amazon Prime Day 2024, annunciate le date ufficiali

Gli Amazon Prime Day sono l’evento più atteso dell’anno dai consumatori che sono soliti fare acquisti su Amazon, la piattaforma e-commerce più conosciuta del mondo. Si tratta di un evento straordinario, che viene ripetuto annualmente, in cui è possibile accedere a numerose occasioni, promozioni lampo, sconti eccezionali e tanto altro ancora. Dopo una serie di indiscrezioni e di rincorrersi di ipotesi, le date dei Prime Day 2024 sono state ufficialmente annunciate: si terranno il 16 e il 17 luglio. (Fastweb Plus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ci sarà il Prime Day 2024? Luglio significa estate, significa saldi, significa anche Prime Day. L'evento dedicato agli sconti estivi di Amazon torna anche quest'anno per una due giorni di shopping con promozioni esclusive per tutti gli abbonati Prime. (Esquire Italia)

Il Prime Day infatti, è l’evento inventato proprio da Amazon dove non compete con nessuno store o con nessuna data prestabilita come invece avviene durante il Black Friday e simili. Anche quest’anno a Luglio Amazon ci permetterà di risparmiare sugli acquisti con gli sconti più importanti e consistenti rispetto a tutti gli altri eventi che seguiranno nel corso dell’anno. (iSpazio)

Amazon Prime Day 2024: tutto sull’evento più atteso dell’anno! (GizChina.it )

Promo Prime Day 2024: prova Audible GRATIS per i primi 3 mesi!

Per celebrare in grande stile la decima edizione dell'iniziativa, nel Salento arriva il Prime Day Festival, un grande evento aperto al pubblico da venerdì 12 luglio a domenica 14 tra la città di Lecce e la spiaggia di Otranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalle 00:01 del 16 luglio alle 23:59 del 17 luglio, tante occasioni su proposte di tanti marchi come Xiaomi, Jack & Jones, Samsung, ONLY, Bosch, Pampers e molti altri. E poi non mancheranno, come sempre, le offerte sui prodotti delle piccole e medie imprese del Made in Italy. (Consigli24)

L’offerta è valida fino alle ore 23:59 del 31 luglio 2024 ed è riservata ai clienti Amazon Prime in Italia che non hanno mai beneficiato del periodo di prova gratuito di 30 giorni. (La pagina degli sconti)