Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio (Today.it)

Su altre fonti

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. Fida di sabato. (ilBianconero)

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. Non solo Nico e Conceiçao, pure l’olandese verso il forfait: si punta l’Inter.E McKennie resta in dubbio. (Tutto Juve)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)