Made by Google 2024: Pixel 9 e AI protagonisti dell’evento di agosto

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Il colosso di Mountain View ha deciso di giocare d’anticipo quest’anno. Il 13 agosto, alle 19 ora italiana, Google terrà l’evento Made by Google 2024 e svelerà al mondo la sua nuova linea di dispositivi Pixel (con Pixel 9, ma non solo) e le ultime novità in campo AI. Un evento che promette tante novità tecnologiche, giusto prima di Ferragosto. Pixel 9 e non solo: cosa aspettarsi dall’evento Made by Google 2024 Google non ha perso tempo e ha già stuzzicato l’appetito dei fan con un’anteprima dei nuovi Pixel 9 Pro e Pixel 9 Fold. (Tech Princess)

Su altre testate

Ci eravamo recentemente lasciati con la rivelazione , da parte di Google, del suo nuovo Pixel 9 Pro Fold per mezzo di un teaser trailer, che ha permesso tra le altre cose di confermare il suo nome ufficiale. (Multiplayer.it)

Pixel 9 Pro si farà in due quest'anno, nel senso che ci sarà anche una variante XL, uguale nella sostanza, ma più grande. (SmartWorld)

Tutta la gamma utilizzerà il nuovo chip Google Tensor G4. Ad anticipare il debutto della nuova gamma c’è un nuovo video ufficiale. (Libero Tecnologia)

Pixel 9, ormai sappiamo TUTTO: caratteristiche, funzioni e prime immagini

Durante le ultime ore gli utenti hanno potuto apprendere di dettagli molto più chiari in merito a batteria, potenza di ricarica, fotocamera e molto altro ancora. (IlSoftware.it)

In più, come se non bastasse, ci sono anche 15 immagini stampa di Pixel 9 Pro XL in tutte le sue 4 colorazioni, e da certe angolature sembra proprio di guardare un iPhone, nel bene e nel male. (SmartWorld)

Non si tratta però di qualche indiscrezione scarna, bensì una vera e propria fuga di notizie che non lascia spazio alla fantasia degli utenti. (Telefonino.net)