Lazio in ansia per Guendouzi: le ultime verso la Juventus|Primapagina

Meno tre. Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter.GUENDOUZI A RISCHIO - L'allenatore biancoceleste Marco Baroni è alle prese col dubbio Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese ha rimediato un pestone al piede destro nella partita vinta 2-1 dalla sua Francia in Belgio lunedì sera in Nations League. (Calciomercato.com)

Su altri media

Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo per la partita di sabato sera contro la Juve (fcinter1908)

Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. (Calciomercato.com)

Lazio, chance per Vecino: l'uruguaiano ha 2 tabù da sfatare

Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Il francese ci prova, ma è quasi out . (Tutto Juve)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. Il francese, durante la sfida contro il Belgio, ha riportato un trauma contusivo al mignolo di un piede che l'ha costretto ad uscire dal campo. (Tutto Napoli)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)