Rientrati stamattina i cinque azzurri ad Appiano dopo l'Europeo: da oggi agli ordini di Inzaghi

Il gruppo dell'Inter s'arricchisce degli italiani che hanno finito le vacanze dopo gli Europei. Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. Poco meno di un mese di lavoro per essere già al top a partire dalla prima giornata di campionato (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

foto di Simone Togna Piano piano Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi. Quella di oggi è stata la giornata dei rientri dei cinque nazionali azzurri impegnati agli Europei. Sono così tornati ad Appiano cinque pilastri dell'Inter campione d'Italia: Nicolò Barella (arrivato alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini, come documentato dalla foto del giornalista Simone Togna), Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi (Sport Mediaset)

Fonte: iStock/ANSA Barella torna all'Inter con una nuova Lamborghini, auto mozzafiato alla Pinetina Nicolò Barella torna ad allenarsi con l’Inter alla Pinetina e il suo rientro alla casa base dopo l’Europeo è in grande stile. (Virgilio)

Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Tuttosport)

Inzaghi ritrova la sua Inter: 6 ritorni ad Appiano Gentile

BENTORNATO – Simone Inzaghi ha accolto il ritorno dei giocatori impegnati con l’Italia di Luciano Spalletti. Ieri diversi calciatori hanno ricominciato ad allenarsi, tra cui anche Matteo Darmian. L’esterno super-apprezzato dai tifosi è pronto ad una nuova stagione da jolly a disposizione del tecnico, Fabrizio Biasin lo dice: «Anche quest’anno, come nei precedenti, c’è chi pensa “sì, però, ma”. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Già questa settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno in 6 a tornare dalla vacanze. (Passione Inter)