Thuram, dubbio nazionale. Inzaghi preoccupato. E la partenza verso...

"Io capocannoniere? Queste cose non mi interessano, l’importante è solo e soltanto che l’Inter vinca. Dietro questi numeri c’è tanto lavoro, soprattutto in fase realizzativa. Per me fare gol è sempre bello, ma, ripeto, aiutare la squadra viene prima di tutto". Parole e musica di Marcus Thuram rilasciate pochi minuti dopo il triplice fischio di Inter-Torino. Dichiarazioni, quelle dell'attaccante nerazzurro, che certificano maturità e responsabilità nei confronti del gruppo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Torino parliamo della prestazione di Marcus Thuram. (Inter-News)

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Inter-Torino, Thuram svela il suoi obiettivi: “Classifica cannonieri? Dico…”

Fa tutto Marcus Thuram. Con una tripletta che vale tre punti per la sua Inter, l'attaccante francese ha dato conferma delle sue doti realizzativeì. "Prima tripletta italiana - si legge sulla Gazzetta dello Sport - seconda in carriera. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante dell’Inter è stato infatti costretto ad uscire per via di un infortunio che sarà rivalutato nei prossimi giorni e che nel frattempo preoccupa il giocatore, Simone Inzaghi ed il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps. (Calcio mercato web)

Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Inter)