Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Il campione del mondo Tadej Pogačar conquista il quarto successo consecutivo a Il Lombardia eguagliando il record di Fausto Coppi e mettendo il timbro finale a una stagione trionfale. Evenepoel e Ciccone completano il podio dell’ultima Classica Monumento del 2024. (BDC Mag)

Lo sloveno Tadej Pogacar ha festeggiato sul traguardo di Como la vittoria nella "classica delle foglie morte", confermandosi assoluto protagonista del ciclismo mondiale. Quarta vittoria consecutiva al Giro di Lombardia, come Fausto Coppi. (Espansione TV)

Allo scollinamento il vantaggio del campione del mondo era di 1’10” ed è poi salito fino agli oltre 3’ del traguardo. Tra gli elvetici, Marc Hirschi ha giocato di squadra nella sua UAE e ha chiuso 44o, con oltre 11’ di ritardo. (RSI.ch Informazione)

Lombardia, le pagelle: Pogacar nella storia, mai nessuno come lui. Evenepoel è una certezza. Ciccone? Che grinta

Mai nessuno nello stesso anno è riuscito a vincere il Giro d'Italia, il Tour de France, il Mondiale e due Classiche Monumento (nel suo caso la Liegi-Bastogne-Liegi e il Lombardia). Ma ecco le pagelle di questa edizione della classica delle foglie morte... (Bicisport)

Dopo i festeggiamenti con la squadra e la famiglia lo sloveno si è concesso ai giornalisti per la conferenza stampa di rito, ringraziando i compagni e la squadra e dicendosi pronto a godersi un po' di meritato riposo prima di iniziare a pensare alla prossima stagione. (SpazioCiclismo)