Roma, Le Fée-Koné la coppia straniera che scalza i senatori

"Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli. Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma in estate ha investito tanto per cercare di rivoluzionare quel settore. L'equilibrio di una squadra passa dai centrocampisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

In fondo al tunnel della crisi la Roma rivede una luce. Con una prova d’orgoglio i padroni di casa rafforzano anche la posizione del tecnico Ivan Juric, a rischio esonero prima del match, portandosi a quota 13 in classifica, ad un punto dai granata. (La Gazzetta dello Sport)

Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. (TUTTO mercato WEB)

CARINA: “Spero di non rivedere Dybala falso nove”; PRUZZO: “La Roma ha giocato in modo intelligente contro il Torino”

Dopo questi giorni turbolenti e movimentati tra le mura di Trigoria, la squadra aveva il compito non solo di conquistare i tre punti, ma anche di dimostrare compattezza e dare un segnale di forza. La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala. (Il Romanista)

Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. Con Juric che vuole dare fiducia all'investimento fatto. (ForzaRoma.info)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Il Torino non ha fatto un tiro in porta come la Roma. È stata una partita opposta a quella della Lazio. Tra l’altro la Roma ieri ha giocato senza Dovbyk, ma i giallorossi non hanno un vice centravanti. (RomaNews)