Ascolti tv ieri (19 novembre): Grande Fratello da incubo e record negativo, esordio timido per Francesca Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (19 novembre): Fratello da incubo e record negativo, esordio timido per Francesca Fagnani Il debutto della fiction Libera (18,8% di share) vince la prima serata, Belve al 9,1% e Floris affossa ancora Berlinguer: tutti i numeri e dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello deve fare fronte a una vera e propria crisi negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la prima puntata della fiction Libera, che vede Lunetta Savino nei panni della giudice integerrima ‘Libera Orlando’, su Canale 5, invece, è stata trasmessa la tradizionale puntata in diretta del Fratello, tra emozioni e colpi di scena. (7colli)
Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del martedì, col ritorno di Belve nel prime time di Rai 2, il debutto di Libera su Rai 1, il Fratello che continua su Canale 5… (Tvblog)
Rai 1 21.20 BELVE Francesca Fagnani ancora una volta faccia a faccia con le sue “belve” in un dialogo senza sconti, caratterizzato da toni ironici, graffianti e al tempo stesso intimi e profondi. (la Repubblica)
Regia di Andrzej Bartkowiak. Un Film con Delroy Lindo, Jet Li, Russell Wong, Anthony Anderson, Edoardo Ballerini, Aaliyah, Isaiah Washington, D.B. Woodside. Titolo originale: Romeo must die. Genere Azione - USA, 2000. (MYmovies.it)
In prima serata è Libera su Rai 1 a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Belve (Rai 2). Ai piedi del podio DiMartedì (La7), Big Game (Italia 1), Amore criminale (Rai 3), È sempre Cartabianca (Rete 4), poi X Factor (Tv8), Comedy Match (Nove) e . (Virgilio Notizie)
La prima puntata di Belve trasmessa da Rai2 registra il 9.1% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 19 novembre. (Fanpage.it)