VIDEO | Terrore al Portello, nigeriano tenta di uccidere due poliziotti a colpi di ascia

VIDEO | Terrore al Portello, nigeriano tenta di uccidere due poliziotti a colpi di ascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Padova INTERNO

Attimi di paura nella notte in via Nancy al Portello dove un 32enne nigeriano, armato di ascia e coltelli, ha seminato il panico. Erano le 4 del mattino quando alla Sala Operativa arrivava una segnalazione per un uomo che in via Trieste, in stato di agitazione, si aggirava brandendo una grossa ascia. Sul posto sono intervenute le pattuglie delle Volanti che per circa 50 minuti tentavano di calmare l’uomo e di indurlo a lasciare l’accetta. (TG Padova)

Su altre testate

Paura nella notte a Padova dove un cittadino nigeriano di 32 anni è stato arrestato a Padova dopo aver tentato di aggredire con un'ascia due poliziotti. (Secolo d'Italia)

– Minuti di paura per due poliziotti a Padova: un 32enne nigeriano ha tentato di aggredirli con una grossa ascia. È successo all’alba, verso le 4, quando alla Sala operativa della Questura è giunta la segnalazione per un uomo che stava pericolosamente brandendo un’accetta. (il Resto del Carlino)

Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Padova con l’accusa di tentato duplice omicidio dopo che ha provato ad aggredire due poliziotti con un’ascia. I fatti risalgono alle prime ore del mattino di oggi, lunedì 16 dicembre. (Open)

Nigeriano aggredisce con l'ascia due poliziotti a Padova: il taser non lo ferma, neutralizzato a colpi di pistola

L'intervento e l'aggressione L'allarme è scattato con una telefonata al 113 che, alle 4 di lunedì 16 dicembre, segnalava in via Nancy all'angolo con via Trieste (tra la stazione e il centro storico) un uomo esagitato che brandiva un'ascia. (ilgazzettino.it)

Momenti di terrore alle prime ore di oggi, lunedì 16 dicembre, in via Trieste, che si sono conclusi con l'arresto per duplice tentato omidicio di un 32enne nigeriano. L'intervento L'allarme è scattato con una telefonata al 113 che, alle 4 di lunedì 16 dicembre, segnalava in via Trieste (tra la stazione e il centro storico) un uomo esagitato che brandiva un'ascia. (ilgazzettino.it)