Inter-Milan, Inzaghi: “I ricordi non portano punti, dovremo essere speciali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vigilia di Inter-Milan e Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro lo ha presentato poco fa in conferenza stampa. Le dichiarazioni principali del mister nerazzurro: “Sappiamo che partita andremo ad incontrare, sappiamo il derby cosa rappresenta per noi, per la nostra società, per i nostri tifosi e ci vorrà un’Inter speciale, dopo una partita come abbiamo fatto in Europa abbiamo speso tante energie fisiche e mentali ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. Più lanciati i campioni d’Italia che si sono messi alle spalle le scorie del pareggio ottenuto con il Monza, sfoderando un’ottima prestazione in Champions League sul campo del Manchester City (prezioso 0-0). (Goal Italia)

Inter-Milan, Derby di questa sera e crocevia importante per il destino di Paulo Fonseca: Sarri non smentisce l’interesse rossonero, ma… SARRI FONSECA MILAN – Una regola non scritta del grande almanacco del calcio, afferma che “una mancata smentita, da parte di un calciatore, una società o un addetto ai lavori, relativa a una certa indiscrezione, solitamente, conferma una verità”. (Europa Calcio)

Domani al Konami Youth Development Centre di Milano alle ore 11 scenderanno in campo Inter e Milan Primavera, in un anticipo di quello che sarà il derby dei grandi in programma alle 20.45. I giovani rossoneri non vincono in campionato contro i cugini addirittura dalla stagione 2017/2018 e vogliono interrompere questa lunga striscia negativa. (Milan News)

Zazzaroni: "Prendere Fonseca, errore madornale. Se l'Inter è quella di Manchester..." (L'Interista)

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)

Manca pochissimo al derby tra Inter e Milan, alle ore 20.45 inizierà il match. Walter Zenga dice la sua su Sky Sport a riguardo. (Inter-News)