Show dei fratelli Esposito a "casa loro", Cesena ok. Pari a Reggio Emilia, il Bari sbanca Salerno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’attacco aggiungere: Colpo del Bari all’Arechi, gol di Lasagna e Novakovich. Lo Spezia trova tre punti fondamentali per inseguire la corsa di Pisa e Sassuolo e lo fa vincendo sul campo della Juve Stabia. Il successo arriva con un rotondo 3-0 e ha una trama da film. Recitano gli Esposito: Francesco Pio la sblocca al 18’ e Salvatore la chiude. Proprio loro che sono cresciuti a Castellammare e che domani inaugureranno il campetto in cui giocavano da bambini nel Rione Cicerone (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La Sampdoria di Andrea Sottil con la sconfitta contro il Pisa e visti i risultati delle avversarie è scivolata al dodicesimo posto in classifica restando sempre a 2 punti dalla zona playoff ma arrivando anche a due di vantaggio sulla zona playoff. (ClubDoria46.it)
Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)
Parla così, con grande onestà, Guido Pagliuca, il tecnico della Juve Stabia, dopo il ko degli stabiesi contro le Aquile di Luca D'Angelo. ”La Juve Stabia deve essere brava a tenere gli equilibri, abbiamo provata a pareggiarla e ci sono stati degli errori individuali. (CittaDellaSpezia)
Vincono entrambe 2-0 in trasferta e si lanciano in zona play-off il Cesena contro il Cittadella e il Bari sulla Salernitana. Termina in pareggio 2-2 la sfida tra Reggiana e Catanzaro. (Sport Mediaset)
Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
L'allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha analizzato la sconfitta subita contro lo Spezia: "È stata una partita nella prima mezz’ora con palla sempre in alto e mai a terra, siamo andati in svantaggio e nell’ultimo quarto d’ora ci siamo messi a giocare e abbiamo recriminato qualcosa. (TUTTO mercato WEB)