Zielinski: "Inter squadra forte, Inzaghi gestisce al meglio le forze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista ha parlato dopo la gara pareggiata con la Juve ai microfoni del canale della Lega Serie Andrea Della Sala Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 12:01) Il centrocampista Zielinski ha parlato dopo la gara pareggiata con la Juve ai microfoni del canale della Lega Serie A: Come vedi questi primi mesi con la maglia dell'Inter? "Positivi. La squadra è fortissima, il reparto dei centrocampisti siamo tutti forti, siamo tanti. (fcinter1908)

Su altre testate

In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz? 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)

50 minuti fa Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. (Tutto Juve)

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)