Six Kings Slam, oggi le semifinali: ma perché non si gioca il venerdì?

Six Kings Slam, oggi le semifinali: ma perché non si gioca il venerdì?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Six Kings Slam che si gioca a Riad ha preso il via ieri e lo spettacolo non è mancato, anzi. Jannik Sinner ha annientato Medvedev, Alcaraz ha superato Rune. E oggi si giocheranno le semifinali: Djokovic contro Jannik, mentre Nadal se la vedrà con Carlos, nel derby spagnolo. E poi? E poi di venerdì c'è lo stop. Un giorno di riposo. Una scelta che non tutti gli appassionati di tennis hanno compreso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Matteo Berrettini inciampava negli ottavi del torneo 250 di Stoccolma, schiaffeggiato (7-6, 6-4) dallo sconosciuto svizzerotto Dominic Stricker, numero 317 del mondo, Jannik Sinner ha debuttato alla sua maniera nel Six Kings Slam di Riad, l’esibizione che fa piovere milioni di dollari (1.5 ai sei tennisti partecipanti, 6 a chi vince) ma offre inquadrature televisive dilettantistiche e ripugnanti che impediscono persino di capire dove è la pallina. (Liberoquotidiano.it)

Medvedev furioso nella sfida contro Sinner: rompe la racchetta in campo

Partita ad alta tensione per Daniil Medvedev contro Jannik Sinner nella prima sfida dei Six Kings Slam di Riyadh. (Corriere TV)