La perugina Stella vince la sesta edizione di ProSceniUm Città di Assisi
È la perugina Stella, alias Stella Merano, ad aggiudicarsi con il brano “Maniche” la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. Un altro importante successo per Stella, nata il 21 maggio 2006 ed originaria di Fossato di Vico, già vincitrice del primo premio come “giovane promessa della canzone italiana” nel talent di Rai Isoradio “Sulle strade della musica” 2022, nato dalla collaborazione fra Radio Rai, Siae, Ministero della Cultura e consegnato a Sanremo in CasaSiae. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Chi segue l'edizione in corso di Ballando con le Stelle, può chiaramente testimoniare come sia un'edizione con un livello altissimo, contrariamente a molte altre andate in onda negli anni precedenti. Ci sono però tre concorrenti che spiccano rispetto agli altri, e lo hanno dimostrato nelle esibizioni andate in onda fino a questo momento. (L'Architetto)
Ancora lungo il percorso di Ballando con le Stelle, il dance show di Rai 1 che da anni, ormai, tiene incollati al televisore milioni di italiani. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo o dello sport che hanno deciso di mettersi in gioco, alla prova. (7colli)
‘Ballando con le stelle’ stasera in tv: ballerina per una notte Elena Sofia Ricci Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La prima e unica eliminata sino a questo punto è stata la “banda” composta dai Cugini di Campagna e la ballerina Rebecca Gabrielli. Tuttavia, nella puntata di sabato 26 ottobre un'altra coppia ha dovuto abbandonare il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sorpresa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci: in pista la stella della tv italiana. Ballando con le Stelle si appresta a vivere un nuovo sabato sera all’insegna del ballo e dell’emozione. (L'Eco Del Litorale)
Qualche polemica e tante esibizioni di alto livello nella quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle’, quella andata in onda sabato 26 ottobre in prima serata su Raiuno. Ballerina per una notte è una strepitosa Elena Sofia Ricci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)