Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio
Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)
Su altre fonti
Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, Barella non ha preso parte alla seduta di gruppo e nella giornata di domani si sottoporrà ad esami strumentali per verificare meglio le sue condizioni: “Barella oggi si è allenato a parte e salterà sfida con Udinese. (Passione Inter)
Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta. (L'Interista)
Nicolò Barella non ha preso parte alla seduta di rifinitura dell'Inter in vista della gara di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro con l'Udinese. Secondo TMW il centrocampista sardo, a segno nelle ultime due partite di campionato contro Parma e Lazio, potrebbe saltare anche la prossima gara col Como. (L'Interista)
La sostituzione in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, non ha evitato lo stop a Nicolò Barella . (Tuttosport)
La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. (Spazio Inter)