Calciomercato Fiorentina. Giuffredi tuona: “Biraghi e Parisi via a gennaio!”

Siamo a dicembre, ma è già tempo di pensare al calciomercato che aprirà i battenti a gennaio e ci accompagnerà per tutto il primo mese del 2025. Ci possono essere novità croccanti in casa Fiorentina, con i possibili addii di capitano... (Fantamagazine)

La notizia riportata su altri giornali

E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)

«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. (Corriere della Sera)

La polemica del giorno riguarda Cristiano Biraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola. (SOS Fanta)

Lo scontro al Viola Park tra Biraghi e Palladino, il terzino arrabbiato per non aver avuto la casacca dei titolari

Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L’allenatore ha consegnato – come al solito – le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. (Labaro Viola)