Paola Binetti, la teodem col cilicio di casa Pd: decisamente più ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ma cosa si aspettavano da me? Quando gli amici della Margherita, e poi del Pd, mi hanno chiesto di candidarmi, io ero già presidente di Scienza e Vita, avevo già fatto la campagna contro il referendum sulla procreazione assistita. ... (Il Giornale del Friuli Libero)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre PDL, Lega e UDC, alla Camera affossano la legge che prevedeva l'aggravante per i reati commessi contro gli omosessuali, altre due aggressioni venivano denunciate a Padova e, in Sicilia, a Canicattì. (Terni in rete)
Laurelli: “In legge su servizi sociali norme per sostenere vittime”. “Affossare la legge sull’omofobia è stato un errore grave, soprattutto alla luce dei continui attacchi omofobici contro persone... (Punto a Capo Online)
... (La Repubblica)
ROMA - La Camera ha affossato la proposta di legge sull'omofobia, che prevedeva di inserire nell'ordinamento una aggravante per i reati commessi per discriminazione sull'orientamento sessuale. (Corriere Canadese)
Fa naufragio di fronte ad una pregiudiziale di costituzionalità sollevata dall'Udc la proposta di legge mirante ad introdurre nel codice penale un'aggravante per reati commessi con finalità inerenti l'orientamento sessuale. (Avvenire.it)
Binetti: mi dicano se c'è libertà di coscienza. Deciderò dopo primarie. (Il Gazzettino)