Inter, Barella e Correa ancora fuori: Inzaghi TREMA per il Como

Dopo la roboante vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il prossimo impegno in campionato dell’Inter sarà lunedì sera contro il Como. Si tratta di una delle formazioni neopromosse in questa Serie A ma che ha già saputo mettere in difficoltà molte squadre e per questo non va sottovalutata. I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming

A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. (Sky Sport)

L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)