Juric e la sua Roma, il rebus Dybala: il tecnico croato vuole ripartire dalla qualità di Paulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ivan Juric osserva in allenamento gente come Dybala, come Soulé, oppure come Pellegrini e Koné, gente che nei piedi ha (potenzialmente) l’oro. E sorride. Nella sua carriera, per una serie di motivi, l’ex tecnico del Torino ha quasi mai avuto a che fare con gente così, ha gestito spesso e volentieri calciatori diversi, mediamente di livello più basso. Questa avventura romana, non ce ne vorrà, è l’occasione della vita. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Come vede Paulo Dybala collocato nel suo gioco? "Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. Fa un buonissimo lavoro anche difensivo. (Tutto Juve)

L'allenatore giallorosso: "La proprietà è stata molto chiara e molto diretta. Bene alcuni concetti di De Rossi" (LAPRESSE)

Si è conclusa la prima conferenza stampa da allenatore della Roma di Ivan Juric, alla vigilia del match di domani contro l’Udinese. Cronometro alla mano, dalla sua prima parola all’ultima: 13 minuti e 5 secondi. (CalcioMercato.it)

Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" (TUTTO mercato WEB)

Roma: la conferenza stampa di Juric (Fantacalcio ®)

Le parole del nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric: «I Friedkin mi chiesto i risultati come tutti e lo sviluppo dei giocatori alzando il livello della rosa. (ilmessaggero.it)