India, turista stuprata da autista di taxi

Italiaglobale.it ESTERI

Una giovane turista di 27 anni è stata violentata nel fine settimana da un autista di taxi di New Delhi. L'uomo, che è stato arrestato ed è in carcere a disposizione della polizia, lavorava per una compagnia internazionale con sede a San Francisco, la Uber, ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altre testate

Uber banned from operating in Delhi after driver accused of rape http://t.co/OBXDxZuZhn ... (euronews)

PADOVA Prendete il vostro Iphone, un Galaxy, un Lumia. E fate il download di Uber. (Corriere della Sera)

Arrestato il tassista di Uber ... L'uomo operava con la rete di radio-taxi internazionale basata negli Usa Uber, ma non aveva né la licenza comunale prevista per gli autisti di servizi rivolti al pubblico e neppure un Gps, strumento obbligatorio sui radio-taxi. (Articolotre)

Un gruppo di militanti del Partito dell'uomo comune (Aap) dell'attivista indiano Arvind Kejrival hanno manifestato oggi davanti la residenza a Delhi del ministro dell'Interno Rajnath Singh, per denunciare l'episodio in cui un tassista delle rete di radio-taxi Uber ... (Giornale del Popolo)

Dopo l’India, dove venerdì una donna sarebbe stata violentata da un tassista affiliato al servizio, anche Spagna, Brasile e Thailandia hanno deciso di bandire la popolare app della start-up californiana che mette in contatto tramite smartphone passeggeri e autisti, facendo concorrenza ai taxi (l’applicazione era già stata vietata... (La Stampa)

Nuova Delhi (India), 7 dic. (LaPresse/AP) - E' un tassista del servizio Uber l'uomo accusato da una 25enne di averla stuprata a Nuova Delhi. (LaPresse)