Da Lecce avvertono il Napoli: “Gli azzurri devono stare attenti, qui abituati a grandi imprese”

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri sfidare il Lecce. Proprio dalla Puglia arriva l’avvertimento per gli azzurri. Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. Luca Gotti sa benissimo che anche sulla sua testa pende adesso pende il peso della critiche che attorno alla squadra si sta facendo pressante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Napoli-Lecce una partita dove gli azzurri hanno tutto da perdere. I pugliesi hanno perso rovinosamente contro la Fiorentina, ma hanno mantenuto l’allenatore nonostante tutto. Io questa estate parlai con Pantaleo Corvino, e mi diceva che l’obiettivo era di salvarsi il prima possibile, valorizzare i giovani e fare plusvalenze. (CalcioNapoli1926.it)

In attacco c'è Neres, mai titolare in Serie A, che chiede strada e come scrive il Corriere dello Sport ora Conte può pensarci seriamente di lanciarlo. Non sono previsti dubbi, invece, al centro, perché Lukaku sarà il riferimento offensivo. (CalcioNapoli24)

Il difensore Luiz Felipe sta trattando la rescissione del contratto e potrebbe rinforzare la difesa del Napoli a gennaio. (Napolipiu.com)

Al-Ittihad, Luiz Felipe vicino alla rescissione del contratto

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Napoli e Lecce. (Bottadiculo)

Non aspettiamoci che il primo posto conquistato dagli azzurri consenta immunità ai titolarissimi. Conte è implacabile, non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull’avviso. (ilmattino.it)

AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – Dopo poco più di dodici mesi, starebbe per terminare l’esperienza araba all’Al-Ittihad di Luiz Felipe. AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – A lungo alla Lazio, dove era esploso nel 2020 con Simone Inzaghi, per diversi club di Serie A potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. (Europa Calcio)