‘Ballando’, che sorpresa: al sabato sera ci si diverte perfino su Rai 1

‘Ballando’, che sorpresa: al sabato sera ci si diverte perfino su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se la fattispecie un tempo gloriosa — “il sabato sera di Rai 1” — non fosse così depauperata dallo scorrere del tempo e dai cambiamenti della fruizione tv (oltre che dallo strapotere di Sanremo) si potrebbe quasi invitare a ridare fiducia a Ballando con le stelle, edizione numero 19, partita l’altra sera in un clima che è stato l’esatto contrario di quanto si era paventato, o auspicato. In teori… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessia e le sue compagne, fresche vincitrici dell’oro Olimpico a Parigi, si sono dirette agli studi Rai per partecipare a allo show. (vistanet)

A cura di Gaia Martino La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. (Fanpage.it)

Ma che cosa dicono i freddi numeri? Ballando con le stelle ha conquistato 4.023.000 spettatori pari al 23.1% di share nel segmento Tutti in Pista, in onda dalle 20:42 alle 21:20, mentre la puntata vera e propria – in onda dalle 21:24 alle 1:13 – ha toccato i 3.300.000 spettatori, pari al 25.6% di share. (Il Fatto Quotidiano)

Salisburgo-Marsiglia, sconfitta flop per De Zerbi! Carboni in campo

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina' (Tuttosport)

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. (Inter-News)