FIAT sul tappeto rosso alla 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma

C'è grande fermento intorno alla Festa del Cinema di Roma e tra attori e registi si fa largo anche il marchio Fiat con alcuni dei suoi modelli più iconici, elettrici e ibridi Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Lino Guanciale will be the host of the opening ceremony for the 19th annual Rome Film Fest. The event will be held on Wednesday, October 16th at 7 pm, in the Sala Sinopoli at the Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, before the screening of the opening film, The Great Ambition by Andrea Segre. (Fondazione Cinema per Roma)

L'acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online attraverso il sito romacinemafest.boxol.it. Dal 15 al 27 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con i seguenti orari: il 15 ottobre 11-20, dal 16 al 27 ottobre 11-22. (Tiscali)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Durante 19a edizione della Festa del Cinema di Roma, la sezione Storia del Cinema, a cura di Gian Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, ospiterà documentari in anteprima, approfondimenti cinematografici, prime di restauri, omaggi ed incontri con registi e attori. (Sentieri Selvaggi)

Roma, Festa del Cinema al via: Berlinguer, Depp e tante serie tv

La Festa del Cinema di Roma edizione 2024 comincia domani 16 ottobre (chiusura il 27 ottobre). Molti i film in programma e tantissime le star previste sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. (Io Donna)

MASTROIANNI. IERI, OGGI, SEMPRE Marcello Mastroianni, il simbolo del glamour, dell’eleganza, dell’ironia, dell’empatia italiana compie ora cento anni. Sembra impossibile perché Marcello è la rappresentazione stessa della giovinezza e anche per questo lo sentiamo, ancora oggi, così vivo e contemporaneo. (Fondazione Cinema per Roma)

Così dal 16 al 27 si vedranno le storie su Oriana Fallaci (con Miriam Leone); su Mike Bongiorno (Claudio Gioè); sul caso Avetrana; su L’amica geniale (quarto e ultimo atto, con Alba Rohrwacher e Fabrizio Gifuni, regia di Laura Bispuri). (Corriere Roma)