Romania-Olanda: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre.L'Olanda di Ronald Koeman, invece, ha chiuso al terzo posto il gruppo D gettando al vento la possibilità di chiudere al comando il proprio girone: gli Oranje hanno perso 3-1 contro l'Austria nell'ultima giornata, venendo scavalcati dagli austriaci e dalla Francia. (Calciomercato.com)

Su altre testate

I rumeni sono arrivati primi nel gruppo E, rivelandosi una delle grandi sorprese dell'Europeo. Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. (ilmessaggero.it)

Ultimo giorno con gli ottavi di finale a Euro 2024. Al fischio finale linea a “Notti Europee”, contenitore guidato da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, A mezzanotte e mezza va in onda la replica di Austria-Turchia, SKY. (La Stampa)

Telecronaca di Dario Massara, con commento di Fernando Orsi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Romania-Olanda: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

18.00 Romania-Olanda (Europei) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. (Tutto Napoli)

La strada da percorrere non saarà semplice, ma a spingere la squadra dei due giocatori del Parma Dennis Man e Valentin Mihaila ci sarà un intero popolo che sogna in grande. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. Chi vince dovrà vedersela con la vincente di Austria-Turchia, in programma alle 21. Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina (La Gazzetta dello Sport)