Sid Veijer è morto a 7 anni dopo un incidente in pista: tragedia nel mondo del motociclismo

A cura di Vito Lamorte Il mondo del motociclismo è in lutto. Nelle scorse ore è arrivata la terribile notizia della morte di Sid Veijer, giovanissimo prodigio delle minimoto che lo scorso 22 dicembre, mentre si allenava con una minimoto in una pista kart indoor in Olanda, era stato protagonista di un bruttissimo incidente. Le condizioni del piccolo sono subito apparse gravi ed è stato ricoverato con diverse ferite alla testa e al viso, con conseguenti interventi chirurgici. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricoverato in condizioni gravi con diverse ferito alla testa, il piccolo è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, purtroppo rivelatasi vani. Il mondo dei motori piange per la triste scomparsa di Sid Veijer, che ci ha lasciato ad appena sette anni. (OA Sport)

Un terribile lutto ha colpito la famiglia del pilota mondiale Collin Veijer durante queste feste natalizie. Il piccolo cugino Sid Veijer, appena 7 anni, non è riuscito a vincere la sua battaglia più importante ed è scomparso nella giornata di ieri. (Corse di Moto)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)

Sid Veijer, morto bambino di 7 anni in minimoto dopo un incidente in pista: era una promessa in Olanda e cugino di Collin Veijer

Voleva seguire le orme di suo cugino, che era arrivato al Motomondiale e che, nonostante un’età ancora giovane, ha già fatto la sua più che discreta carriera. (MOW)

Un evento drammatico ha scosso il mondo delle corse su due ruote: il giovanissimo Sid Veijer, talento delle competizioni motociclistiche di soli sette anni, è deceduto dopo un incidente in minimoto avvenuto il 22 dicembre. (F1-News.eu)

Un bambino olandese, Sid Veijer, è morto all'età di 7 anni dopo un incidente in pista dello scorso 22 dicembre, mentre si allenava con una minimoto in una pista kart indoor del suo Paese. Le condizioni del piccolo sono subito apparse gravi: è stato ricoverato con diverse ferite alla testa e al viso, con conseguenti interventi chirurgici. (Corriere della Sera)