Cagliari, Felici è un giocatore indispensabile per Davide Nicola. Vediamo come si è evoluto il suo percorso

Cagliari, Mattia Felici è un giocatore chiave per il tecnico Davide Nicola. Andiamo a vedere il suo brillante percorso in Serie Il Cagliari allenato da Davide Nicola deve dare il massimo nella seconda parte di stagione e si auspica un cammino sereno in ottica “salvezza”. Tra i componenti della rosa vi è Mattia Felici, il quale è considerato un giocatore prezioso e indispensabile, il popolo rossoblù impazzisce per lui. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ROMA-CAGLIARI Non tantissime occasioni nel primo tempo di Roma-Cagliari, che si chiude sullo 0-0, ma la migliore è per i rossoblù con Zortea proprio a un passo dall’intervallo. (L'Unione Sarda.it)
In un match piuttosto equilibrato per oltre un'ora, a farne le spese, stavolta, è il Cagliari di Nicola, piegato dalla zuccata di Dovbyk al 62'. La Roma non si ferma , riscatta l'eliminazione dall'Europa League, infila la sesta vittoria consecutiva e il tredicesimo risultato utile di fila in campionato e si porta a -2 dalla Lazio sesta e, in attesa della Juventus, a -4 dal Bologna quarto. (Tuttosport)
Roma-Cagliari MOVIOLA LIVE: protesta timida di Soué AVAR: ABISSO (Calciomercato.com)

12’ E’ la Roma a fare la partita, il Cagliari si difende bene e prova a partire di rimessa 7’ Scontro duro tra Luperto e Caprile, interviene lo staff medico. (La Nuova Sardegna)
Dopo il pareggio contro la Reggiana, la Sampdoria è attesa dal rush finale in Serie B che deciderà o meno la sua permanenza in serie cadetta. Diversi giocatori, pedine importanti nello scacchiere tattico del tecnico Leonardo Semplici, sono in prestito con diritto di riscatto: Abiuso (diritto a 1.5 mln), Akinsanmiro (2.5 mln), Altare (1.2 mln), Beruatto (1 mln), Curto (500mila), Oudin (1 mln), Sibilli (500mila) e Veroli (3 mln). (SampNews24.com)
ENERGIE DIFFERENTI – L’Inter di Simone Inzaghi dà una spallata al campionato sul campo dell’Atalanta, allungando a +3 sul Napoli e +6 sui bergamaschi di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)