Mercato Milan, un vecchio OBIETTIVO va in BRASILE: affare quasi chiuso

Mercato Milan, un vecchio OBIETTIVO va in BRASILE: affare quasi chiuso. Cifre e dettagli della trattativa. Cosa manca Depay, vecchio obiettivo del mercato Milan, è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. Secondo quanto riportato da Globo Esporte è quasi chiusa la trattativa che porterà l’ex Barcellona al Corinthians. L’operazione è in fase di definizione ed è stato raggiunto l’accordo verbale per un contratto fino al 2026 da 11 milioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava. La prestazione dei giovani bianconeri... (Juventus News 24)

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli

Depay, che nell'ultima stagione ha segnato nove gol con i Colchoneros, sembra destinato a lasciare il calcio europeo per esplorare nuovi orizzonti in un continente dove il calcio è vissuto con una passione senza pari. (Tutto Juve)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. (Europa Calcio)

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli (TUTTO mercato WEB)