Il top club pensa ad Inzaghi, ora l’Inter trema: non solo l’Al Hilal sul tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi sta portando l’Inter a grandi risultati e per questo sono sempre di più i club a pensare a lui. Siamo quasi alla fine di Aprile e la stagione dell’Inter, almeno fino ad ora, è stata quasi perfetta. I nerazzurri sono in corsa su tutte le competizioni, sono primi in classifica e sono attesi da una grande semifinale di Champions League contro il Barcellona, remake della semifinale che si è tenuta 15 anni fa e nello specifico nell’anno del Triplete. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. Rinnovo Inzaghi, le parole di Gianluca Di Marzio (News Sports)
FUTURO – Con tre competizioni da completare, Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro sul suo futuro sulla panchina dell’Inter. Ci sarà ancora tempo per delineare il tutto. Negli studi di Sky Sport è intervenuto Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato. (Inter-News)
E no, il nome dell'allenatore interista non è stato fatto a caso dato che il dirigente arabo è in missione in città proprio per lui. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Rinnovo Inzaghi, Di Marzio assicura sulla volontà comune dell’Inter e del proprio allenatore di continuare assieme: le ultime (InterNews24.com)
L’Al-Hilal piomba su Simone Inzaghi. Il club arabo è pronto a fare follie per convincere il tecnico di Piacenza ad abbandonare i nerazzurri. (Il Nerazzurro)
Inter e Inzaghi, c'è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. (FC Inter 1908)