Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni
Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. Anche ieri infatti Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Douglas Luiz hanno svolto un lavoro personalizzato, ai margini rispetto al resto del gruppo bianconero, e di conseguenza la loro presenza al Via del Mare resta in fortissimo dubbio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)
La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Le scelte di formazione sono quindi obbligate per Thiago Motta. (fcinter1908)
La principale novità riguarda Medon Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. L’albanese non scende in campo da Torino-Lecce 0-0, partita dove la sua prestazione decisamente sopra la sufficienza contribuì all’ottima prova di squadra. (Calcio Lecce)
Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce (SOS Fanta)
È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)