VIDEO – Lo SCONTRO FINALE tra Lorenzo e Simone dopo il CAOS Inter-Venezia 1-0
Dopo Inter-Venezia 1-0 Lorenzo e Simone hanno acceso il dibattito nella live reaction di Passione Inter. Il giorno dopo, nuovo confronto per decretare chi ha ragione e analizzare la partita. Con chi siete d’accordo? (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
A distanza di qualche settimana, il giornalista è tornato su quella affermazione che ha fatto storcere il naso a qualcuno: "Aspetto fine carriera di Dimarco per commentare quelli che ridevano quando ho paragonato le sue traiettorie a quelle di Beckham. (fcinter1908)
E non parliamo del rigore che la Ferrieri Caputi s’era persa per il braccio destro di Sverko sul tiro di Taremi diretto in porta, il SAOT l’ha salvata per un precedente offside di Thuram". Il problema, però, nasce dopo. (fcinter1908)
Corrette, alla fine, tutte le decisioni prese dalla squadra arbitrale. Ci sta fischiare fallo a Dumfries per la spinta sulla spalla di Haps che poi tocca la palla con la mano in area. Poi è Sverko-show: prima fa rigore con la mano su tiro di Thuram, ma lo stesso francese era partito in offside avendo la punta del piede oltre Idzes a inizio azione; poi il difensore ospite insacca l'1-1 a tempo ormai scaduto, ma toccando prima la sfera di nuovo con la mano. (Fcinternews.it)
Persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no", il commento di Ivan Zazzaroni, a cui Riccardo Trevisani ha spiegato: "Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire a un compagno che l'ha toccata con la mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo&q (ilBianconero)
Mediaset, Trevisani furioso: “VAR annulla il gol del Venezia, ma non c’è certezza! E Ndicka?" Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione 'Pressing' ha commentato così il gol annullato al Venezia negli ultimi minuti della sfida contro l'Inter: "A livello arbitrale ci interessa capire l’episodio. (Tutto Napoli)