IL SINDACO DI SULMONA: IL BAMBINO NON È STATO LASCIATO A DIGIUNO (Video)

“Il bambino non è stato lasciato senza pasto. Ha mangiato regolarmente un primo piatto insieme ai suoi compagni. Chi dice altro è in malafede. Lo ribadisce il sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero per mettere un punto su una storia che ha portato Sulmona sulle cronache nazionali facendola passare per una Città che non ha rispetto per i bambini. “Una vicenda spiacevole che ha dato della città un’immagine che non corrisponde a verità”, afferma il sindaco. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altre testate

Perché, al di là delle giustificazioni e delle scuse, resta il fatto che per un debito di meno di 9 euro (8 euro e 97 centesimi, per la precisione) l'altro giorno un bambino di 4 anni è stato lasciato senza pasto a mensa. (ilmessaggero.it)

Il giorno dopo, al padre del bambino lasciato senza pasto alla scuola materna Di Nello, perché moroso per poco meno di nove euro, il mal di pancia non passa. Il Comune dice di avere ragione. (ilmessaggero.it)

Il padre è stato contattato al mattino e ha sollevato questo inutile polverone”. SULMONA. (Onda Tv)

Bambino lasciato senza pranzo in una scuola di Sulmona per un debito di 9 euro: la spiegazione del Comune

Il padre del bambino di 4 anni che ha rischiato di non ricevere il pasto alla mensa scolastica interviene per smorzare i toni. Il bambino ha, infatti, ricevuto regolarmente il pasto, composto da un piatto di pasta e un panino, nonostante un errore amministrativo che aveva impedito l’erogazione della seconda porzione. (ReteAbruzzo.com)

Lo ha chiarito il sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero dopo una verifica fatta con gli uffici. Come avevamo detto noi de Il Germe (le fake news le scrivono altri, anche quando le copiano). (ilGerme)

Il caso del bambino lasciato “senza cibo” in una scuola di Sulmona per un debito di 9 euro ha fatto molto discutere, tanto da rendere necessario un intervento ufficiale del Comune. La polemica politica a Sulmona (Virgilio Notizie)